lunedì 25 maggio 2015

Questioni di grafica

Certe volte è meglio fermarsi. Non per rinunciare, ma per riflettere su ciò che veramente si vuole e si può fare.Inzialmente  per il  miglioramento del gioco, ero indirizzato verso una grafica pulita e diciamo più vicina all'RTP classico di rpg maker.
Ma...Non va bene cosi.Io ormai ho il mio stile che si traduce in bei colori, paesaggi strani e bordoni!Si lo stesso che avete trovato nell'ultima demo e che ormai sono orientato ad adottare quello che è lo stile che mi  di più mi si addice.
Quindi adesso Wild ritornerà con i bordi ma avendo il nuovo look

Questo stile lo adotto ormai dal 2013 ed è stato quello della demo che potete trovare su freankexpo: http://www.freankexpo.net/647/wild-rage-lion-power
La demo pesa 18 Mb e  giocherete per un ora combattendo i nemici su mappa e risolvendo varie quest.







Ora non resta che lavorare sul battle system e far in modo che sia divertente e che non lasci mai sulle sue il giocatore.
Sarò in grado di farlo?Lo spero!Voi continuate a seguire WILD RAGE!

Nessun commento:

Posta un commento